Implementation Partner

Stiamo cercando i migliori partner di vendita

Vendete i nostri prodotti LiFiMAX, compresi tutti i servizi aggiuntivi, e assicuratevi uno sconto sui nostri prezzi di listino.

Vogliamo voi!

Siamo alla ricerca di aziende specializzate in reti aziendali e nella gestione dei sistemi dei loro clienti. Volete ampliare la vostra attuale gamma di prodotti e servizi con i componenti di sicurezza informatica di LiFiMAX e venderli ai vostri clienti, compresi installazione e supporto?

FAQ

Domande frequenti sull'Implementation Partner

Qual è il vostro compito?

In qualità di Implementation Partner, installate il sistema per conto del cliente e potete stipulare contratti SLA basati sulle vostre best practice. Il nostro 2nd Level Support supporta il vostro 1st Level Support e offre anche una formazione di certificazione a pagamento per il supporto e l’installazione. Come Implementation Partner, potete offrire i vostri modelli di leasing o IaS (Infrastructure as a Service). Esternalizziamo le licenze del controller LiFiMAX ai nostri Implementation Partner, che trasferiscono i costi delle licenze ai vostri clienti.

In che modo ne beneficiate?

In qualità di Implementation Partner, riceverete uno sconto sui nostri prezzi di listino (su richiesta). Inoltre, potrete offrire ai vostri clienti un 1st Level Support e contratti SLA basati sulle vostre best practice. Avrete anche l’opportunità di ampliare la vostra offerta esistente e di rappresentare l’eccezionale tecnologia LiFi certificata di Oledcomm, lavorando con l’unico fornitore autorizzato in Svizzera e nel Liechtenstein. Diventerete così un pioniere nella diffusione della tecnologia LiFi.

Quali sono i requisiti?

Avete una rete di distribuzione o una piattaforma commerciale esistente. Dovete inoltre avere almeno un dipendente certificato per l’assistenza e l’installazione. La certificazione deve essere rinnovata ogni due anni.

Non vediamo l'ora di conoscervi!

Fate il primo passo per crescere con noi e contattateci.